Faffa
pojit45643@mogash.com
Quel consiglio inaspettato del farmacista che ha cambiato tutto (87 อ่าน)
2 ก.ย. 2568 21:17
<p data-start="94" data-end="605">Ragazzi, mai sottovalutare le dritte che ti danno in farmacia! Ero andato per prendere il solito antidolorifico per il mal di schiena (quello che prendo da anni, senza pensarci troppo), e invece il farmacista mi ha chiesto due cose in più e mi ha fatto cambiare prodotto. Ha detto che probabilmente mi causava più problemi allo stomaco di quanto pensassi. Non era una prescrizione nuova o chissà che, ma quel cambio ha davvero fatto la differenza. A qualcuno è capitata una situazione simile
178.211.96.84
Faffa
ผู้เยี่ยมชม
pojit45643@mogash.com
Darra
pojit45643@mogash.com
3 ก.ย. 2568 21:04 #1
Secondo me spesso ci dimentichiamo che in farmacia ci lavorano persone davvero preparate. Una mia amica lavora come tecnico di laboratorio e dice sempre che la maggior parte della gente prende i farmaci come fossero caramelle, senza pensarci troppo. E invece, anche solo cambiare l’orario in cui prendi una pastiglia o abbinarla con il cibo giusto può fare un’enorme differenza.
178.211.96.84
Darra
ผู้เยี่ยมชม
pojit45643@mogash.com
Dolllib
bekib99591@mogash.com
3 ก.ย. 2568 21:15 #2
Assolutamente si Una volta avevo dei dolori muscolari post-allenamento e stavo per prendere un antinfiammatorio a caso, come sempre. Invece la farmacista mi ha consigliato di informarmi meglio sui Farmaci antinfiammatori non steroidei spiegandomi che non sono tutti uguali e che alcuni vanno presi con più attenzione se hai problemi di pressione o stomaco. Da allora sto molto più attento e sinceramente mi sento meglio da quando uso quello giusto per me.
178.211.96.84
Dolllib
ผู้เยี่ยมชม
bekib99591@mogash.com